Effettuando l’accesso a Portalclub, il sistema fornisce un cruscotto sulla vostra situazione aziendale che possiamo dividere in 3 punti:

1) Nella parte superiore sono visibili gli eventi in scadenza: scadenze personali, compleanni, revisioni, garanzie, pagamento iva e assicurazioni. Il sistema riconoscerà automaticamente questi eventi dai dati inseriti nelle schede dei veicoli.

Cliccando sull’icona WHATSAPP si aprirà una finestrella dalla quale sarà possibile inviare un messaggio di testo al cellulare del vostro cliente.

2) A seguire, trovate altri 6 box per la gestione dei vostri veicoli: big table, veicoli in vendita, il loro valore stimato di vendita, veicoli in vendita da più di 90 giorni, giacenza media e il valore del vostro magazzino.

Particolare importanza ha la Big table.

In questa tabella sono presenti tutti i veicoli in vendita più quelli già venduti nell’anno di riferimento.

Grazie a questa tabella potete avere tutte le informazioni dettagliate sui vostri veicoli ed accorgervi di eventuali documenti mancanti o azioni da svolgere. Tutte le tabelle sono personalizzabili dai menù di destra, disponibili cliccando sull’icona con i 9 quadratini.

3) Continuando con la panoramica della home page, possiamo vedere nella parte centrale dei grafici a torta.

Il primo grafico fornirà il numero di email e telefonate ricevute.

Il secondo grafico, avendo attivo il servizio di MULTIPOSTING, visualizzerà le statistiche delle visite ottenute dai propri annunci sui vari portali.

Nel terzo infine c’è il riepilogo dei veicoli in base alle marche e alla condizione.

Per avere le statistiche delle email e telefonate ricevute, i nostri operatori ti guideranno nel collegamento della tua mail con il nostro sistema (AREA MARKETING/MAIL E LEAD), bastano pochi secondi per sapere quali sono i portali che ti hanno fatto ricevere più mail e telefonate, in questo modo potrai valutare i contatti reali che hai ottenuto e sapere su quali portali conviene concentrare i tuoi investimenti.