COSA FARE PER AFFILIARSI.
Per poter offrire il servizio del Noleggio a Lungo Termine bisogna porsi in contatto con un nostro operatore commerciale al numero  +39 0832 1785346

Il Noleggio a Lungo Termine prevede il pagamento di un canone annuo di Euro 100,00 e l’installazione sul proprio sito internet di un Plugin (WordPress o HTML) per la visualizzione dei veicoli  a noleggio (esempio).

Nel caso in cui non si abbia un proprio sito web, Portalclub può farsi carico di creare un sito web (esempio 1esempio_2).

PERCHE’ SCEGLIERE IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
1. Porre in essere una nuova iniziativa imprenditoriale attraverso la creazione di una rete di vendita con possibilità di guadagno piramidale;
2. Ampliare i profitti del proprio business principale attraverso la creazione un’attività accessoria basata su un sistema di provvigioni altamente remunerativo.

IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
Negli ultimi anni una quantità crescente di privati, aziende e partite IVA hanno scelto la formula del noleggio a lungo termine che consente di entrare in possesso di un’automobile e guidarla per un determinato arco di tempo senza dover assumerne la piena proprietà .  Si tratta semplicemente di un contratto stipulato con un’apposita compagnia determinato dal pagamento di un canone fisso mensile che, oltre appunto all’opportunitá di utilizzo della vettura, raccoglie anche diversi servizi collegati alla stessa come: la polizza assicurativa RC Auto, la sostituzione stagionale delle gomme e la sua manutenzione. Restano escluse dal canone le spese per il rifornimento di carburante e il bollo auto, anche se per quest’ultimo la sua esclusione non é automatica in quanto gli ultimi sviluppi legislativi di fatto permettono di pagarlo in piena autonomia oppure di delegarne il pagamento alla stessa società di noleggio a lungo termine. Il contratto viene stabilito in base al chilometraggio annuo di una determinata vettura, non inferiore a 15 mila chilometri, e puó essere rivolto soggettivamente ad ogni tipo di cliente, aziende o privati, i quali devono necessariamente rispettare il requisito fondamentale della sostenibilità della spesa. Di fatto sia le aziende che i privati devono presentare i documenti finanziari necessari a verificare l’esistenza di una situazione economica affidabile. Il periodo di noleggio varia tipicamente da 24 a 48 mesi, con percorrenze complessive fino a 80.000 Km e alla fine di questo periodo il veicolo può essere riscattato ad un prezzo prefissato, per essere intestato al cliente o ad altra persona da lui designata, oppure semplicemente riconsegnato al noleggiatore.

PERCHE’ COMPRARE UN’AUTO?
L’acquisto di un’automobile é la scelta migliore per tutti coloro che vogliono avere la piena ed immediata disponibilitá di un’automobile. La scelta di comprare una vettura generalmente risponde all’esigenza di tenerla per molti anni e sostenere le spese di manutenzione e assicurazione che la riguardano  in prima persona e nella maniera piú autonoma possibile, senza sottostare ad alcun obbligo contrattuale con una società di noleggio. Comprare un’auto, inoltre, vuol dire garantirsi la possibilitá di poterla vendere di propria iniziativa in qualunque momento si voglia.

LA CONVENIENZA DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
Il noleggio a lungo termine é una soluzione estremamente conveniente per i clienti, aziende e privati, che desiderano avere un parco veicoli sempre aggiornato alle ultime uscite o semplicemente cambiare automobile con una cadenza non superiore ai due anni. Chi, invece, vorrebbe tenere una vettura per almeno otto/nove anni dovrebbe evitare tale tecnica, in quanto i costi dell’acquisto iniziale vengono ammortizzati in questo arco di tempo. Infine, il noleggio a lungo termine é la soluzione perfetta per i liberi professionisti che generalmente destinano la propria auto ad un utilizzo lavorativo potendo, inoltre, conseguire dei considerevoli vantaggi fiscali derivanti dalla natura stessa del contratto di noleggio.

IL VANTAGGIO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER I PRIVATI
Il noleggio a lungo termine perché presenta diversi vantaggi molto rilevanti per privati. Eccone elencati alcuni:

  1. Nella maggior parte dei casi le compagnie di noleggio non richiedono nessun anticipo economico. Il contratto di noleggio a lungo termine solo prevede il pagamento del canone mensile senza alcun tipo di tassa aggiuntiva.
  2. Il contratto di noleggio è uno strumento molto flessibile con una durata compresa fra i 36 e i 48 mesi. Se le condizioni variano dopo un determinato periodo, la società è tenuta ad effettuare un calcolo basato soltanto sull’arco di tempo durante il quale è stata utilizzata la vettura, senza spese in eccesso.
  3. Il contratto di noleggio a lungo termine è caratterizzato da un canone fisso che include un pacchetto di servizi dalla manutenzione all’assicurazione, che non varierá durante tutta la durata contrattuale.
  4. Il noleggio a lungo termine non soggiace agli stessi adempimenti burocratici della compravendita e questo comporta un notevole risparmio temporale per il buon fine dell’operazione.
  5. Con il contratto di noleggio a lungo termine ci si assicura la fornitura di una vettura sempre nuova e quindi al massimo delle proprie potenzialità.
  6. In caso di sinistro stradale, delle varie pratiche e dell’eventuale fornitura di  un’auto sostitutiva se ne occuperá la stessa societá di noleggio senza alcuna nessun costo aggiuntivo a aumenti del canone assicurativo.

DIFFERENZA TRA IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE E IL NOLEGGIO A BREVE TERMINE
Il Noleggio a Breve Termine comprende tutte le situazioni in cui si prevede il noleggio di un’auto per un periodo di tempo molto limitato, dalle ventiquattro ore fino a un massimo di sei mesi. Si tratta di un tipo di noleggio molto usato da quanti si trovano improvvisamente senza auto e soprattutto dai turisti che arrivano in aereo o treno in un luogo e hanno necessità di un’auto per girare più comodamente durante la vacanza. Ill noleggio a lungo termine, invece, ha durata normalmente compresa tra i due e i quattro anni. Il pagamento del canone di noleggio avviene tramite rate mensili, il cui importo viene definito tenendo conto di una serie di elementi tra cui: il tipo di auto, la marca, i servizi che vengono richiesti e naturalmente la durata del noleggio stesso.

COSA SUCCEDE ALLA FINE DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE?
In prossimitá della scadenza del contratto, il noleggiatore contatterà il cliente per la restituzione dell’auto che può anche non avvenire presso il centro in cui è stato effettuato il noleggio ma presso altri centri convenzionati. In alcuni casi é la stessa agenzia di noleggio che invia un incaricato per il ritiro dell’auto presso l’indirizzo indicato dal cliente. Indipendentemente dal luogo alla consegna sarà presente un perito che ha lo scopo di valutare le condizioni dell’auto al momento della consegna. Il perito trasmetterá al noleggiatore un rapporto sullo stato dell’auto. Il cliente può controfirmare il rapporto ma o anche non firmarlo, se non é d’accordo con quanto riportato sullo stesso. La mancata firma tuttavia non esenta comunque dalla responsabilità derivante da danni all’auto non denunciati. Non sono invece a carico del cliente eventuali danni dovuti all’usura.